Basket: Enel Brindisi, vincere per sfatare l'ennesimo tabù

Makin'Sud SPORT

La New Basket Brindisi è attesa nella terza giornata di ritorno di Lega A da un'impegno a dir poco ostico, sia per il periodo di forma dell'avversario, la Vanoli Cremona, ed anche per quanto riguarda le statistiche, nelle quali non risulta, nei precedenti tra le ... (Makin'Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

In Televisione  Le dirette inizieranno verso le 7.30 (ora svizzera) e termineranno attorno alle 20.30. Sono previsti... (Digital-Sat)

In occasione dei Giochi Olimpici Sochi 2014, in programma dal 7 al 23 Febbraio, alcuni canali dell'area 200 della numerazione SKY verranno temporaneamente spenti o cambiano posizione per lasciare spazio ai canali olimpici. (Digital-Sat)

Vanoli Cremona: Zavackas 4, Marchetti n.e., Woodside 5, Jackson 17, Ariazzi n.e., Spralja 7, Johnson, Bodini n.e., Canova n.e., Kelly, Rich 11, Ndoja 9. (Brundisium.net)

Basket, a Milano lo spettacolo della Final Eight (La Repubblica)

In un PalaRadi esaurito è l'Enel Brindisi ad aggiudicarsi il match contro una Vanoli Cremona acciaccata nei singoli ed affaticatissima dopo il rally di quattro successi consecutivi di inizio anno. (Basketnet.it)

Al centro della serie il team dell'Unità di Analisi Comportamentale (BAU, Behavioral Analysis Unit), incaricato di studiare il comportamento... (Digital-Sat)