Frode fiscale: chiesti 22 mesi di carcere per Lionel Messi

Rai News SPORT

Barcellona 08 ottobre 2015 22 mesi di carcere: questa la richiesta del procuratore di Stato spagnolo per Lionel Messi. Il fuoriclasse del Barcellona è accusato di frode fiscale. Secondo la magistratura inquirente, il calciatore avrebbe frodato insieme ... (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

E' quanto chiesto dall'avvocatura dello Stato per l'attaccante accusato di aver evaso 4,1 milioni di euro. Messi, Ipp. (Sport Mediaset)

Leo Messi, stella dell'Argentina e del Barcellona, sarà processato in Spagna per frode fiscale. Messi è accusato di avere ... (Il Mattino)

Se il Pubblico Ministero aveva infatti accusato soltanto il padre di Leo, Jorge Horacio Messi, l' Avvocatura dello Stato ha chiesto una condanna a 22 ... (Datasport)

8 ottobre 2015. L'inchiesta riguarda pagamenti per il diritto d'immagine tra il 2007 e il 2009. (Panorama)

Nei confronti del quattro volte Pallone d'Oro sono stati chiesti 22 mesi di carcere. Messi è accusato di avere ... (Il Messaggero)

5 minuti fa | di Nicola Bambini ... L'avvocatura di Stato spagnola ha chiesto 22 mesi di carcere per il calciatore del Barcellona, accusato di aver evaso oltre 4 milioni. (Vanity Fair.it)