Tartarughe Ninja, arriva il kolossal 3D di Liebesman

Da stasera nelle sale italiane il film che vede il grande ritorno sullo schermo di Donatello, Raffaello, Michelangelo e Leonardo, in un mix sapiente di grafica 3D e live action. Per amore di grandi e piccini. Miriam Carraretto · giovedì 18 settembre 2014. (DiariodelWeb.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La geniale intuizione portò prima a un fumetto di successo (che è incredibilmente più violento del cartone animato che le ha portate alla ribalta, o alla riscossa), poi... (Mister Movie)

immagine di ... Con un cast stellare torna sul grande schermo il regista italiano. (Varese News)

Il futuro è buio, o almeno lo sarà fino a che quattro improbabili ed emarginati fratelli usciranno dalle fognature per scoprire il... L’oscurità è calata su New York City quando Shredder e il suo diabolico Clan del Piede hanno preso il controllo su tutto, dalla polizia alla politica. (Mister Movie)

Dopo i Transformers, Michael Bay si prende cura anche delle Tartarughe Ninja con risultati capaci di dividere la redazione di 40 secondi! Le opinioni a confronto di due redattori in 40, dibattuti secondi! 40secondi a cura di Christian Auricchio (40secondi.com)

La pellicola, diretta da Jonathan Liebesman e prodotta da Michael Bay, avrà come protagoniste le tartarughe guerriere più famose di sempre: Leonardo, Donatello, Michelangelo e Raffaello andranno sul grande schermo dopo 24 anni dal film Tartarughe ... (Il Vasto)

Risale proprio a quegli anni, precisamente al 1988, la prima trasposizione dall'originale fumetto “Teenage Mutant Ninja Turtles” - creato dai disegnatori statunitensi Kevin Eastman e Peter Laird - in una serie animata che diventò icona per ... (Momento-sera)