La borsa di Milano azzera i guadagni di ieri, peggiore in Europa

Investire Oggi ECONOMIA

La Borsa di Milano prosegue la seduta in deciso ribasso registrando la peggiore performance tra le principali piazze finanziarie del Vecchio Continente azzerando tutti i guadagni di ieri. L''indice Ftse Mib, quando manca poco più di un'ora al termine ... (Investire Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Convinto rimbalzo del listino, che beneficia di un calo dello spread, mentre sale l'attesa per ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'indice Ftse Mib sale dello 1,09% a 13.102,6 punti e il Ftse All-Share avanza dell'1,1% a 14.061,91 punti. Tra i bancari tengono Mps (+0,8%) e ... (LaPresse)

Telecom paga possibile uscita da EuroStoxx50, male Mps (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 25 mag - La settimana dei mercati quindi si chiude con la conferma dell'estrema incertezza e volatilita' dell'azionario, con un sensibile deprezzamento della ... (Borsa Italiana)

Piazza Affari e le principali borse europee passano in territorio positivo, in una seduta caratterizzata da elevata volatilità. (SoldiOnline.it)

Partenza in rialzo per la Borsa di Milano dopo la giornata di ieri che ha visto andare in fumo 140 miliardi di euro sulle piazze continentali. (Finanzaonline.com)

Tra i bancari, cala Mps (-1 ... Milano, 25 mag. (LaPresse)