Pedone investito a Lazzeretto: un 86enne in ospedale. È caccia al pirata della strada

gonews ECONOMIA

Un pedone di 86 anni, C.R. le iniziali, è stato investito a Lazzeretto su via 2 Settembre, nel territorio comunale di Cerreto Guidi, mentre stava camminando sul ciglio della strada, rincasando dal circolo Arci. L'auto che lo ha colpito non si è fermata ... (gonews)

Su altre testate

Kärcher ha lanciato i nuovi bidoni aspiratutto, adatti anche per aspirazione foglie secche con funzione soffiante e con aspiratore specifico per l’aspirazione della cenere. (Elettroradio Informazione)

CERRETO GUIDI — E' successo di nuovo, ultimo episodio di una lunga serie di pedoni investiti nell'empolese ... Il conducente non si è fermato. (Toscana Media News)

CERRETO GUIDI — L'uomo di 86 anni è stato colpito da un mezzo in via 2 settembre, in località Lazzaretto. E' stato trasferito d'urgenza all'ospedale di Empoli. (Qui News Empolese)

E’ un’attività che possiamo fare sempre e ovunque e ci permette di bruciare calorie e attivare il metabolismo. Le... (Bigodino.it)

I danni, seppur contenuti, al patrimonio alboreo, sono stati provocati dalla tempesta che si è abbattuta su Torino ieri sera. Oltre all’albero di corso Raffaello, il servizio Gestione Verde segnala la caduta di un platano in corso Svizzera, di fronte all’ospedale Amedeo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Consigli per i giovani che vogliono intraprendere un cammino.... (La Repubblica)