Bonus tv senza Isee (da 100 euro): non più di uno a famiglia, regole in arrivo - Il Mattino.it

ilmattino.it ECONOMIA

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Con il fischio di inizio degli Europei a momenti, molti italiani stanno iniziando a pensare di cambiare la vecchia tv con una nuova magari più grande.

Se fate parte di questa platea leggete con attenzione questo articolo, perché potreste usufruire di uno sconto fino a 100 euro, e non c’è bisogno di nessuna certificazione Isee, perché è un incentivo per tutti. (ilmattino.it)

Su altri giornali

Bonus TV 100 euro, la guida. Al fine di dare una sostanziale spinta alla sostituzione dei vecchi televisori con quelli di ultima generazione, cioè quelli che trasmetteranno con la nuova tecnologia DVBT2, il governo amplia il bonus TV oggi vigente. (Ultim'ora News)

Il test. Il test per capire se la propria tv già è compatibile con la nuova tecnologia Dvbt-2 è relativamente semplice. Secondo una ricerca Auditel-Ipsos sono ben 9 milioni le tv non compatibili con la nuova tecnologia nelle case degli italiani (ilmessaggero.it)

Bonus tv senza Isee (da 100 euro): le regole. Entrambe le agevolazioni sono legate al passaggio alla tecnologia digitale più recente che oscurerà gli schermi delle vecchie tv. È in arrivo a giorni, il bonus Tv senza Isee, fanno sapere fonti ministeriali. (L'Occhio)