Google Car: prestazioni migliori se a bordo ci sono bambini. Sicurezza garantita

Le Google Car riconoscono i bambini a bordo e ottimizzano le loro prestazioni per garantire il massimo in sicurezza. La Google sta cercando di rendere il più sicure possibile le auto a guida autonoma che un domani, non troppo remoto, potremmo trovare ... (The Magazine Tech)

Se ne è parlato anche su altri media

Da Dario -. Le automobili di Google senza pilota sono ancora più intelligenti grazie al miglioramento del software effettuato durante Halloween sfruttando i dati raccolti dalle Google Car sugli spostamenti dei bambini anche mascherati. (TecnoAndroid)

Il “test” per la nuova funzione è stato eseguito la notte di Halloween, quando Google ha chiesto ad alcune famiglie americane di ... (N24G)

Dal 2009 le vetture riprendono tutto ciò che accade intorno e sulla libreria stradale di Big G si trova un vero catalogo di assurdità (Corriere della Sera)

Un secondo incidente si è verificato in via Emilio Lepido con un tamponamento tra due auto, il conducente di una Toyota è... (ParmaToday)

Uno studio pubblicato sulla rivista Current Biology su un campione di 1.170 bambini, d'età compresa tra i cinque e i 12 anni, di sei Paesi (Canada, Cina,.... (La Repubblica)

al primo maresciallo simone careddu il riconoscimento "una vita per la patria" (ParmaToday)