Tavecchio e Beretta: "Aspettiamo gli atti dell'inchiesta di Napoli"

Stadio24.com SPORT

"L'inchiesta di Napoli? Prima voglio vedere gli atti, poi faremo cio' che dobbiamo fare". "La prova tv in corso d'opera non si può toccare, perchè significherebbe cambiare metodi di giudizio", ha specificato Tavecchio. Sempre l'ANSA riporta anche le ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Come riporta il quotidiano, l'utilizzo della prova tv subirà delle modifiche e potrà essere usata per sanzionare insulti discriminatori e omofobi. Ad annunciarlo è Carlo Tavecchio, che ha spiegato: "E' un impegno che mi prendo". (LAROMA24)

Il ... IL TEMPO - Il mondo del calcio, scosso dall'ennesima inchiesta giudiziaria, si è calato nei problemi quotidiani. (LAROMA24)

"Dobbiamo vedere gli atti, poi decideremo cosa fare", chiarisce il n.1 della Figc rispetto all'indagine condotta dalla Procura di Napoli. Sugli insulti razzisti: "Rivisteremo la prova tv". (Sky Sport)

È quanto si prefigge la Figc dopo i casi De Rossi-Manduzkic e Sarri-Mancini. (ANSA) - ROMA, 27 GEN - Estendere l'utilizzo della prova tv anche alla casistica relativa a insulti razzisti e discriminatori. (Corriere dello Sport.it)

ROMA - Il presidente della Figc, Carlo Tavecchio, ha chiesto ai rappresentati della Lega Serie A presenti in consiglio federale (il presidente della Lega, Maurizio Beretta, i due consiglieri Claudio Lotito e Gino Pozzo), nel rispetto dell'evolversi ... (Corriere dello Sport.it)

Roma, 27 gen. (LaPresse)