Italiani rapiti in Libia: segnali dal governo di Tripoli

L'Huffington Post INTERNO

Il portavoce di Fajr Libya - la milizia islamista che ha imposto un governo parallelo a Tripoli - ha affermato all'agenzia di stampa Ansa che il suo gruppo "non è dietro il rapimento degli italiani in Libia". "Non sappiamo chi li ha rapiti", ha detto ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altri media

Il primo ministro del governo che si oppone a quello di Tobruk (riconosciuto dalla comunità internazionale) sottolinea la "riluttanza" del nostro esecutivo "a...." (La Repubblica)

Stavolta lo scafista è senegalese. I poliziotti della Squadra Mobile, congiuntamente a personale della Capitaneria di Porto in servizio sulla nave Diciotti, lo hanno... (Infomessina)

"Non sappiamo chi li ha rapiti", ha detto Alaa Al Queck, "ma sappiamo ... (Bluewin)

22 luglio 2015 Il portavoce di Fajr Libya - "Alba libica", la milizia islamista che ha imposto un governo parallelo a Tripoli - ha affermato che il suo gruppo "non è dietro il rapimento degli italiani". (Rai News)

Più di 600 mm di pioggia caduti in 48 ore su Nakanoshima. (Meteo Portale Italia)

IL CAIRO - Il governo non esclude che ci possano essere gli scafisti dietro il rapimento dei quattro connazionali in Libia ma chiude a qualsiasi ipotesi di scambio con trafficanti detenuti in Italia. (La Sicilia)