Aprilia, arrestato con 23 kg di marijuana in auto

Latina24ore.it INTERNO

Arrestato con oltre 23 kg di marijuana nascosti in auto. In manette un bulgaro di 23 anni: Georgi Rumenov, accusato di spaccio e produzione di sostanze stupefacenti. Ha tentato di sfuggire a un controllo a bordo di una Citroen C2 ad Aprilia. La polizia lo ha inseguito e bloccato. (Latina24ore.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Regione - Progetti di legge e una Proposta di legge al Parlamento, mozioni e un referendum: sono numerosi e di rilievo gli argomenti all’ordine del giorno del Consiglio regionale di martedì 8 luglio (Varese Report)

La busta era stata seppellita nel tratto compreso tra la strada e le file di ombrelloni di uno stabilimento di Montesilvano. (La Repubblica)

Due giovani rumeni di 25 e 21 anni, Bruma Sandrino e Caldararun Iancu Ion (Aosta Oggi)

Appostati per... Sono le 14.00 di ieri e una pattuglia della squadra giudiziaria del Commissariato di Cisterna si trova in via Monte San Bernardo ad Aprilia, impegnata in un servizio di polizia giudiziaria. (Roma Daily News)

Regione - Domani il Consiglio Regionale vota la legge #ammazzaforeste: ai sindaci più discrezionalità per autorizzare disboscamenti e manifestazioni con mezzi motorizzati. (Varese Report)

La polacca di 44 anni è stata fermata per un normale controllo ed è risultata in possesso di 1 kg e 200 gr di eroina nascosto nel cofano della sua auto. (La Prima Pagina)