Scandone di grinta e lucidità nel finale: espugnata Sassari

Ottopagine SPORT

La Sidigas Avellino si rilancia anche in campionato con una prova di grinta sui quaranta minuti: la Scandone passa a Sassari con il finale di 70-75. Vittoria meritata con i lupi autori di uno sprint in avvio di gara e capaci di rientrare passo dopo ... (Ottopagine)

La notizia riportata su altri media

Thomas (21 punti), Ragland e Randolph (18 a testa) consentono alla Sidigas di rifarsi dopo il passo falso con Reggio Emilia e di cogliere la quinta ... (Corriere dello Sport.it)

I dieci giorni terribili della Sidigas cominciano al PalaSerradimigni di Sassari, dove gli uomini di Sacripanti vanno a far visita ad una Dinamo che arriva da tre sconfitte di fila e che, quindi, brama il riscatto. (Orticalab)

Una partita intensa vissuta al cardiopalma per tutti i 4 quarti con Avellino brava a chiudere il match nei minuti finali dalla lunetta con l'ex Cusin glaciale. (Basketinside)

Basket, serie A: Pistoia-Trento 84-78 dts

Basket, serie A: Pistoia-Trento 84-78 dts (La Repubblica)

Non basta un vantaggio di 4 agli uomini di Vitucci per fermare Venezia che in dirittura è più lucida ed espugna il Ruffini (90-93). (Cronaca Torino)

La Sidigas Avellino vince il big match di giornata della Legabasket sconfiggendo la Dinamo Sassari per 75-70. (SardiniaPost)