Trofeo Laigueglia, . Cimolai trionfa in volata

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il velocista friulano della Lampre-Merida sfrutta l'ottimo lavoro dei compagni e batte il valtellinese e il russo Tcatevich. Sprint finale di una trentina di corridori. Sella cade e si frattura il femore. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il promettentissimo velocista italiano, cresciuto nei dilettanti della Marchiol, ... (SavonaNews.it)

(ANSA) – ROMA, 19 FEB – Davide Cimolai (Lampre-Merida) ha vintoin volata in 4h53'47” la 52/a edizione del trofeo Laigueglia.Alle sue spalle Francesco Gavazzi (Southeast); 3/o, con lostesso tempo, il russo Alexei Tsatevich (Katusha). (euronews)

Con queste premesse, la Lampre-Merida si presenterà giovedì 19 febbraio al via della corsa ligure con la ... (MilanoSportiva)

E' andato a Davide Cimolai (Lampre - Merida) il Trofeo Laigueglia 2015. Il velocista di Pordenone ha anticipato allo sprint un gruppo molto ridotto, che si era selezionato sulle tante salite in programma. (Diretta Ciclismo)

Le previsioni meteo sembrano non lasciare dubbi preventivando condizioni ottimali per una festa che non sarà limitata alla merasfida ciclistica di domani, giovedì 19 ... (Napoli Magazine)

Laigueglia - Alla partenza della corsa è stato ricordato il belga Jean Claude Criquelion, stroncato a 58 anni da un'emorragia celebrale. (Riviera24.it)