VENETO - 500 milioni per il debito della Sicilia e al Veneto 'briciole' per il tornado

tviweb INTERNO

Divide et impera. Una formula politica che a Roma sembrano ricordare sempre quando si tratta di inviare soldi (più spesso di prelevarli) dalle regioni Italiane. Scoppia così il caso dei 500 milioni (in itinere al Senato) che il Governo ha destinato ... (tviweb)

Ne parlano anche altri media

Luca Zaia (foto a lato) commenta lo stanziamento di 500 milioni di euro, in itinere al Senato, per intervenire a sostegno del bilancio della Regione Sicilia, in pesante passivo “2 miseri milioni, senza alcuna garanzia di poterne avere altri, per il ... (RovigoOggi.it)

Sta per partire l'sms solidale dopo il tornado in Riviera. Emendamento Cinque Stelle da 80 milioni di euro: "Vediamo se Roma lo approva". (VeneziaToday)

Accordo con cinque gestori telefonici per gli sms solidali. Sopralluogo del presidente della Regione che lancia l'idea di una tassa di scopo per affrontare l'emergenza. (Nuova Venezia)

Venezia, 27 lug. Questa la replica degli esponenti del ... (askanews)

Zaia: vergogna, alla Riviera del Brenta colpita dal tornado solo 2 milioni. Luca Zaia, governatore del Veneto. (Bergamosera)

(AdnKronos) - "Quella che ha colpito la Riviera del Brenta lo scorso 8 luglio è una vera e propria catastrofe per cui dobbiamo farci dare altri 92 milioni da Roma". Venezia, 27 lug. (Sardegna Oggi)