Ora Piaggio sbarca anche in Nepal e in Cina punta su Moto Guzzi

La Stampa ECONOMIA

Piaggio porta in Nepal la sua icona, la Vespa. Dopo aver conquistato India, Sri Lanka e Bangladesh, il gruppo di Pontedera inaugura tre nuovi punti vendita a Kathmandu insieme al partner locale D-Lifestyles, controllato dal gruppo Dev Jyoti, attivo nei ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Un momento della presentazione internazionale della nuova Vespa Sprint della Piaggio, presso l'hotel Palazzo Montemartini, Roma, 25 marzo 2014. ANSA / ANGELO CARCONI. (la voce d'italia)

Così il ragno Marco Vago racconta il progetto: «A livello puramente personale dopo tanti anni, anche se la roccia è di tutti, sento questa... Da alcuni mesi infatti è in corso un'opera di manutenzione e chiodatura di nuove vie. (ResegoneOnline)

I tre Ragni di Lecco, che per l'occasione saranno accompagnati dalla reporter Arianna Colliard, risaliranno la regione di Garwhal (Himalaya Indiana), vicina al confine con il Tibet, fino... (ResegoneOnline)

Piaggio punta al Nepal, dopo aver conquistato l'India, per sconfinare poi in Sri Lanka e Bangladesh. Due anni dopo il lancio della Vespa Vx per il subcontinente indiano, il Gruppo di Pondedera si porta sul Tetto del Mondo ed inaugura di tre ... (Giornale di Sicilia)

Si apre un nuovo mercato per Piaggio, ed è quello nepalese, dove entrerà con il marchio Vespa. (Corriere Quotidiano)

A tanti climber lecchesi e comaschi farà sicuramente piacere l’anticipazione che arriva dal Ragno Adriano “Franz” Carnati e annuncia la nascita di una nuova falesia nell’area del Triangolo Lariano, con un’esposizione ideale per la scalata nei mesi più caldi (caratteristica di cui si sente una certa carenza... (ResegoneOnline)