La Top 10 degli smartphone Android con ampio schermo

Sony, Samsung, Huawei e HTC stanno spingendo sui super smartphone dalle dimensioni ampie. Ma nella lista non mancano Acer, Lg, Asus con i loro big screen. Il 19 maggio 2014 di ITespresso 0 · Condividi su facebook · Tweeter. La dimensione degli ... (ITespresso.it)

Ne parlano anche altre fonti

Gli smartphone del momento non sono solo iPhone 5S e Samsung Galaxy S5, anche se, ed è indubbio, i due device in questione sono primi nella classifica del gradimento al pari di HTC One M8 e Nexus 5. (Pionero - Digital Innovation)

HP ha dato ufficialità al già anticipato tablet Slate 7 Beats Special Edition inserendolo sul proprio sito ufficiale per gli Stati Uniti: tra le caratteristiche, a parte la livrea rossa che rimanda all'azienda che curerà il comparto audio, troviamo anche il SoC Nvidia Tegra 4, il sistema operativo Android 4.4... (Notebook Italia)

LG G Flex 2 dovrebbe vedere la luce all'inizio del prossimo anno, con un nuovo materiale auto-riparante e caratteristiche al top. Potrebbe essere uno dei primi Android Silver. (DDay.it - Digital Day)

Sony ha mantenuto la promessa e nella giornata di oggi ha dato via al rilascio dell’aggiornamento ufficiale ad Android 4.4.2 KitKat per i seguenti smartphone No-Brand europei: Xperia Z, Xperia ZL, Xperia Tablet Z e Xperia ZR. (CellularMagazine)

Ammesso e non concesso che lo ... (Pionero - Digital Innovation)

iStick A300 è un Mini PC con SoC Rockchip e sistema operativo Android, ma si differenia dai concorrenti cinesi per la possibilità di integrata una porta mSATA. (Notebook Italia)