Immobiliare, Coima punta ancora su Roma e acquisisce un portafoglio di immobili di pregio da 200 milioni

Milano Finanza ECONOMIA

Con l’operazione la Sgr subentra come azionista di maggioranza e gestore del fondo Sapphire acquisendo le quote finora detenute da Zurich e Morgan Stanley. Gli immobili sono situati nel cuore della Capitale e comprendono Palazzo Verospi, Galleria Sciarra e Palazzo Monte (Milano Finanza)

Su altri media

Coima Sgr, società specializzata nell’investimento, sviluppo e gestione di patrimoni immobiliari per conto di investitori istituzionali, ha rilevato tre immobili di pregio nel centro storico di Roma. (Forbes Italia)

Il valore complessivo degli immobili è di oltre 200 milioni di euro e la loro superficie totale di circa 45.000 mq. Coima Sgr ha rilevato tre immobili di pregio nel centro storico di Roma. (idealista.it/news)

Investimenti immobiliari a Roma: a Coima Galleria Sciarra, Palazzo Verospi e Palazzo Monte

È la prima operazione di entità rilevante conclusa a Roma, città che il team a capo di Coima ha da tempo nel mirino.Il deal appena concluso riguarda tre immobili di pregio situati nel centro storico della capitale, parte del portafoglio di Sapphire, fondo alternativo d’investimento immobiliare per investitori qualificati di cui Coima diventa gestore e principale investitore. (NT+ Enti Locali & Edilizia)

Tre stupendi palazzi nel cuore di Roma, che è sempre più la meta preferita per i grandi acquisti degli investitori di fama mondiale. (Repubblica Roma)