Agenti penitenziari corrotti: così esaudivano i "desideri" dei mafiosi

Today INTERNO

In carcere alcolici, cellulari e droga per i detenuti. Sono cinque gli indagati. Per un ex comandante della polizia penitenziaria l'accusa è di concorso esterno in associazione mafiosa. Redazione 31 ottobre 2014. (foto di repertorio) ... (Today)

Su altre testate

Mauro Baroni. Il primo ad essere rintracciato ed arrestato, al termine di laboriose indagini, è stato B.F. (IlCorrieredellaCitta.com)

Ad essere preso di mira il presidente del civico consesso che sta facendo il possibile per rivendicare il proprio ruolo”. A dichiararlo è il deputato regionale dell’Udc, Orazio Ragusa, che sta... (RagusaTG)

In manette l’assistente capo della polizia penitenziaria, arrestato dai Carabinieri del comando provinciale di Catania per corruzione continuata e detenzione a fine di spaccio di marijuana e cocaina, reati commessi dal 2009 sino al febbraio 2013. (La Prima Pagina)

Sono cinque gli indagati. Per un ex comandante della polizia penitenziaria l'accusa è di concorso esterno in associazione mafiosa. (Live Sicilia)

Le immagini shock dell'irruzione della polizia e dell'arresto di due presunti trafficanti. (Corriere della Sera)

Arrestati due maghrebini che hanno massacrato un 24enne con precedenti per spaccio sotto gli occhi di un gruppo di studenti. (Corriere della Sera)