Tria boccia gli 80 euro di Renzi: "Sbagliati, vanno riassorbiti". Decreto Famiglia senza coperture

la Repubblica INTERNO

MILANO - Il cosiddetto "bonus Renzi" da 80 euro al mese è "tecnicamente sbagliato" e per questo "va riassorbito" nell'ambito di una complessiva riforma fiscale. E' questa l'opinione del ministro delle Finanze, Giovanni Tria, sulla misura introdotta nel 2014 e poi resa stabile l'anno successivo... (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha detto il ministro dell'Economia, Giovanni Tria parlando questa mattina… Tecnicamente è stata una decisione sbagliata, risultano come spese e non come un prelievo, un provvedimento tecnicamente fatto male". (Avvenire)

Per verificare se il reddito di Cittadinanza richiederà meno risorse da utilizzare bisognerà attendere la fine dell'anno e per ora il decreto sulla famiglia non ha la copertura. (Quotidiano di Puglia)

La... (Il Gazzettino)

Per verificare se il Reddito di Cittadinanza richiederà meno risorse da utilizzare bisognerà attendere la fine dell'anno e per ora il decreto sulla famiglia non ha la copertura. (Leggo.it)

A giugno conguaglio e tagli alle pensioni d oro Governo, tensioni nella maggioranza su coperture Dl famiglia e bonus di 80 euro Salvini: "Non saranno tolti gli 80 euro di Renzi". (Rai News)

‘Per ora non ci sono le coperture‘, dice il ministro spiegando il rinvio. Scontro a distanza Tria-Di Maio sul decreto famiglia. (Virgilio Notizie)