News Udinese / Cannavaro: “Dobbiamo tutti alzare l’asticella

Mondo Udinese SPORT

Il nuovo tecnico dei friulani si è presentato in conferenza stampa. L'obiettivo è riaccendere gli animi della squadra Riccardo Focolari Redattore 23 aprile - 14:21 Fabio Cannavaro è pronto a intraprendere la nuova avventura da allenatore dell'Udinese. Un compito non semplice per l'ex tecnico del Benevento, chiamato a scongiurare la retrocessione in Serie B della formazione friulana. Quest'oggi Cannavaro si è presentato alla sua nuova tifoseria in conferenza stampa. (Mondo Udinese)

Ne parlano anche altre fonti

Cannavaro a Udine. Ansia Sassuolo. Il Cagliari dimostra forza ed energia: con il Genoa un pareggio annunciato? L'Arena fa il punto sulla lotta salvezza: "Cannavaro a Udine. Ansia Sassuolo", titola il quotidiano. (Tutto Cagliari)

Durante la prima conferenza stampa l'ex difensore ha mandato anche un messaggio all'amico Daniele De Rossi: "Il calcio è bello per questo perché ti regala emozioni e ti dà la possibilità di incontrare vecchi amici e vivere momenti del tuo passato. (ForzaRoma.info)

Il nuovo allenatore, presentato ieri, ha subito parlato di squadra impaurita che deve però rialzare la testa. L’Udinese cerca una nuova svolta, stavolta serve la scossa che Fabio Cannavaro è stato chiamato a dare. (Udinese Blog)

Via Gabriele Cioffi, che era subentrato ad Andrea Sotti (TUTTO mercato WEB)

"Serve l'unità delle varie componenti - il suo appello -: bisogna che l'ambiente faccia sentire la propria vicinanza alla squadra. Purtroppo, un dirigente è chiamato a fare scelte anche dolorose. (sport.tiscali.it)

Giornata di presentazione alla stampa come nuovo allenatore dell'Udinese per Fabio Cannavaro. (TUTTO mercato WEB)