MotoGp, Malesia: Marquez 13° pole e tempo record, Rossi parte 6°.

Il quotidiano Italiano SPORT

A Sepang il già campione del mondo della Honda supera scrive il record assoluto di pole (13) ed il giro più veloce di sempre (1’59”791), precedendo Pedrosa e Lorenzo. Rossi partirà 6°. L'articolo MotoGp, Malesia: Marquez 13° pole e tempo record, Rossi parte 6°. sembra essere il primo su Il quotidiano... (Il quotidiano Italiano)

Ne parlano anche altre fonti

Piano piano sono andato più veloce. E' l'analisi di Marc Marquez, vincitore del Gp della Malesia. (Corriere dello Sport.it)

Marc Marquez su Honda ha vinto il gp della Malesia, classe motogp, penultima prova del motomondiale. Secondo posto per Valentino Rossi (Yamaha) che ha preceduto il compagno di squadra Jorge Lorenzo. (Nuovo Sud)

Il centauro della Honda dopo una partenza così così è stato autore di una grande rimonta, con sorpasso ... (Expo 2015 Contact)

SEPANG - «E' mancato davvero poco alla pole, ma Marc è sempre molto veloce». «E' stato un giro molto veloce tenendo conto del ... (Tuttosport)

Marc Marquez lo ha indicato come il pericolo numero uno per la gara di domani, ma Dani Pedrosa è stato come sempre molto prudente e pacato nei commenti che ha rilasciato al termine delle qualifiche del Gp della Malesia di MotoGp. (OmniCorse.it)

Lo spagnolo sale a quota 337, al secondo posto si conferma Valentino Rossi (2° a Sepang) ... (Datasport)