Il governo polacco pronto a estradare Polanski negli Usa per stupro

Corriere della Sera ESTERI

Dopo le elezioni, il nuovo esecutivo di Varsavia sarebbe disposto ad acconsentire alla richiesta degli Stati Uniti dove il regista è accusato di abusi su una 13enne (Corriere della Sera)

Su altri media

Il presidente Usa incontra alla Casa Bianca la squadra femminile di calcio che si è aggiudicata il titolo agli ultimi Mondiali (Corriere della Sera)

La decisione arriva dopo la vittoria alle elezioni politiche del partito di destra Diritto e giustizia (Pis), guidato da Kaczynski. Il nuovo Governo è pronto a estradarlo verso gli Usa dove il regista di 82 anni è accusato di stupro. (La Prima Pagina)

Alla Casa Bianca il presidente degli Stati Uniti ha fatto presentare a una ragazzina del Massachussets la squadra femminile Usa che ha trionfato ai campionati.... (La Repubblica)

Il nuovo governo di Varsavia è pronto a estradare verso gli Usa il regista franco-polacco Roman Polanski, 82 anni, accusato di stupro negli Stati Uniti, dopo la vittoria alle elezioni politiche del partito di destra Diritto e giustizia (Pis), guidato da Jaroslaw Kaczynski. (La Stampa)