Genova, 16enne accusa un malore durante lezione di danza e muore

La Prima Pagina INTERNO

La tragedia si è consumata in una palestra del quartiere di Marassi. Secondo quanto ricostruito, la giovane stava effettuando alcuni esercizi quando d’improvviso ha perso i sensi, caduta e ha battuto il volto a terra. L’insegnante ha dato subito l’allarme. Sul posto sono intervenute ambulanza ed automedica.... (La Prima Pagina)

Su altri media

Non voleva perdere l'aereo ed ha forzato il gate ma è stato bloccato dal personale di bordo ed è morto. (Mediterranews)

Ha confuso BAR di Bari per Barcellona e ha imboccato il gate sbagliato. E' deceduto dopo un’iniezione di sedativo, inchiesta. (L'Unità)

RomaÈ morto all'ombra dell'aereo che voleva prendere ad ogni costo. La tragedia si è consumata nel giro di qualche secondo davanti agli occhi di decine ... (il Giornale)

Il giovane ... Ha dribblato i controlli di sicurezza e si è lanciato sulla pista per non perdere il volo, ma a metà della sua folle corsa è crollato a terra, stroncato da un malore. (Affari Italiani)

Il turista spagnolo ha accusato un malore sulla scaletta del velivolo mentre il personale cercava di bloccarlo: gli sono stati somministrati farmaci per calmarlo ... Era stato sedato dai medici. (Il Mattino)

Sarà la magistratura a chiarire le cause del decesso di un ragazzo spagnolo di 25 anni morto stamani all'aeroporto di Ciampino nel tentativo di prendere un volo della Ryanair per Barcellona dopo aver forzato un varco. (Gazzetta del Sud)