Guatemala: si dimette il presidente, indagato per corruzione

Radio Vaticana ESTERI

Si è dimesso nella mattinata di oggi il presidente del Guatemala Otto Pérez Molina, in carica dal 2012. Nei giorni scorsi il Parlamento, facendo seguito a proteste popolari durate quasi cinque mesi, aveva revocato l'immunità per la più alta carica del ... (Radio Vaticana)

La notizia riportata su altre testate

Il governo dell'ex generale Otto Fernando Pérez Molina è stato ... Il 6 settembre si terranno le elezioni presidenziali nel paese. (Solo News)

Il 3 settembre, il Segretario Generale dell'Onu Ban Ki Moon ha rilasciato un comunicato tramite il suo portavoce sulla situazione politica del Guatemala. (Radio Cina Internazionale)

L'ex presidente del Guatemala Otto Pérez Molina arriva in auto nel carcere militare di Matamoros, a Città del Guatemala. (Jose Cabezas, Reuters/Contrasto). (Internazionale)

L’attività della Polizia di Roma Capitale al contrasto dell’illegalità nel settore ricettivo non si ferma. (Roma Daily News)

Il congresso del Guatemala ha revocato l'immunità al presidente Otto Fernando Pérez Molina, indagato dalla procura nell'ambito di un'inchiesta su un vasto sistema di tangenti nel servizio doganale nazionale che avrebbe rubato allo stato diversi milioni ... (Internazionale)

(AGI) - Citta' del Guatamala, 4 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)