Multe e debiti Equitalia: a Treviso è corsa alla rottamazione

la tribuna di Treviso ECONOMIA

TREVISO. E' corsa alla “rottamazione” delle cartelle di Equitalia: a Treviso e Provincia hanno già aderito alla rinegoziazione dei loro debiti tributari in 7.550 (più che in Provincia di Venezia, dove lo stesso dato ieri era attestato a quota 6.323 ... (la tribuna di Treviso)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poi, alla luce delle 600mila richieste, è stato ritenuto opportuno - dal Consiglio dei ... (CiociariaReport24)

«Un'operazione straordinaria e senza precedenti che vede impegnate tutte le strutture della società di riscossione in particolare i 200 ... (DiariodelWeb.it)

ROMA (WSI) – Il Consiglio dei Ministri ha approvato un decreto ad hoc per la proroga dal 31 marzo al 21 aprile della scadenza ultima per aderire alla rottamazione delle cartelle esattoriali di Equitalia. (Wall Street Italia)

Il Consiglio dei ministri ha approvato un decreto che proroga dal 31 marzo al 21 aprile i termini per presentare la domanda di rottamazione ... (Tech-Media)

(ANSA) – ROMA, 24 MAR – Il Consiglio dei ministri haapprovato un decreto ad hoc per prorogare dal 31 marzo al 21aprile la scadenza per fare domanda di rottamazione dellecartelle esattoriali e dare tempo a Equitalia e agli altri entidella riscossione di ... (euronews)

L'emendamento per spostare la scadenza di presentazione delle domande è stato approvato in Commissione Ambiente alla Camera all'interno del cosiddetto decreto Terremoto. (PostGenovaOnline)