F1, Norris 'Pensavo di arrivare a 35 secondi dalle Ferrari in Cina'

Tiscali SPORT

Il pilota della McLaren non si aspettava il podio alla vigilia SHANGHAI (CINA) (ITALPRESS) - "Sono contento e sorpreso per il team che merita tanto. Ha funzionato tutto dai Pit stop alla gestione delle gomme, molto più semplice oggi rispetto a ieri. E' stata, insomma, una bella giornata che ci ha portato bei punti ed un altro podio. Sono rimasto sorpreso dalla mancanza del passo gara della Ferrari e del nostro buon passo. (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

È da pochissimo terminato il Gran Premio della Cina 2024, quinto appuntamento stagionale. Il pilota della McLaren non si aspettava di avere un passo gara nettamente superiore alle Ferrari, che hanno fatto quarta e quinta con Charles Leclerc e Carlos Sainz. (Automoto.it)

La Cina è foriera di delusioni per una Ferrari che non si accende mai: la McLaren scalza il Cavallino e Norris spiega le ragioni di un imprevisto podio e la “scommessa” perduta. Ferrari non va, McLaren sì: Norris spiega il motivo dell’inaspettato podio, sorridendo nonostante la scommessa perduta. (F1inGenerale)

Lo ha detto Lando Norris commentando il suo secondo posto nel Gp della Cina. "Sono sorpreso ma molto felice, Specie per tutta la squadra, se lo meritano, abbiamo fatto ottimi pit stop. (Il Mattino di Padova)

Il team principal della McLaren, Andrea Stella, è raggiante ai microfoni di F1 TV dopo il GP di Cina: Norris sale sul podio e sbaraglia la concorrenza di Ferrari. Fino a qui, infatti, la scuderia di Maranello era sempre andata a podio e aveva tenuto proprio McLaren molto distante soprattutto nel passo gara. (F1inGenerale)

Che sorpresa! Nessuno si aspettava una McLaren così forte in Cina, e neanche nel box papaya se lo aspettavano, come ha ammesso Norris stesso dopo la gara: "Mi sento bene, sono sorpreso e molto contento per me e per il team. (Autosprint.it)

GP CINA, HIGHLIGHTS (Sky Sport)