Giovane pakistana ridotta in schiavitù dalla famiglia del marito, sei arresti

Il Giorno INTERNO

L'indagine dei carabinieri di Busto Arsizio coordinata dalla Dda di Milano è partita dopo la denuncia della vittima. Violenze iniziate dopo il matrimonio. Carabinieri. Diventa fan di Varese. Cassano Magnago (Varese), 23 febbraio 2016 - Per quattro anni ... (Il Giorno)

Ne parlano anche altre testate

La giovane viveva in un ambiente ultratradizionalista e doveva soddisfare le richieste di tutti i familiari oltre che del marito. violenza donne ... (Varese News)

Busto Arsizio - I coniugi Schilirò sono legati alla canonizzazione della prima famiglia dichiarata santa dalla Chiesa, i coniugi Martin, genitori di Teresa di Lisieux (Varese Report)

Varese - Papà e mamma Gibellini hanno ringraziato tutto lo staff medico ed hanno poi consegnato le tre buste ai rappresentanti delle tre associazioni (Varese Report)

E' quanto ha subito dal 2011 al 2015 una giovane pakistana che, dopo aver sposato un suo connazionale, si è ritrovata a far da schiava in condizioni difficilissime a tutta la sua famiglia. Fino ... (Adnkronos)

carabinieri0002 Varese – Si era sposata e mai si sarebbe aspettata di essere ridotta in schiavitù dalla famiglia del marito. (Liguria Oggi)

Febbraio è il mese che Schio dedica alla sua “Santa moretta”, suor Bakhita, con una serie di celebrazioni in città che culminano con il concerto offerto dall’Orchestra dell’Accademia Musicale, in... (Vicenzareport)