Zilliacus: "Mia offerta per l'acquisto dell'Inter assolutamente completa. Ecco qual era l'intenzione"

L'Interista SPORT

Zilliacus: "Mia offerta per l'acquisto dell'Inter assolutamente completa. Ecco qual era l'intenzione" Thomas Zilliacus avrebbe presentato due offerte per l'acquisto della proprietà dell'Inter. Nel report del portale inglese The Athetic si legge che a luglio e novembre 2023 il magnate finlandese si sarebbe avvicinato al club nerazzurro con l'intenzione di prenderne il controllo, senza poi procedere. (L'Interista)

Ne parlano anche altre testate

Torna a parlare Thomas Zilliacus, imprenditore finlandese che da tempo si dice interessato a rilevare l’Inter dal gruppo Suning. (Passione Inter)

È quanto riporta una parte del lungo report proposto dal The Athletic, che propone poi anche delle parole dell'uomo d'affari finlandese: "Ho nominato come consulente una delle più grandi banche di investimento del mondo - la versione data via e-mail da Zilliacus -. (Fcinternews.it)

Zilliacus spiega l'offerta che aveva formulato per l'Inter: "Io avrei messo 100 milioni..." (TUTTO mercato WEB)

Gli altri argomenti trattati dal giornale romano riguardano Allegri e la corsa della Juventus alla Champions, ma anche il tema razzismo e la nuova grana Tonali legata alle scommesse. Si apre con l'Inter e la possibilità del passaggio di consegne tra Zhang e Oaktree la prima pagina proposta oggi dal Corriere dello Sport: "Inter, una speranza - si legge nel titolo principale del quotidiano -. (Tutto Juve)

C’è già un precedente, tale Grimaldi che fu il perito che valutò il Milan. Il problema è che tutto si rimette alla valutazione soggettiva di un valutatore. (fcinter1908)

"Inter, una speranza. Svolta entro il 20 maggio": la prima pagina del CorSport su Zhang-Oaktree (L'Interista)