Forte di Bard, pienone e proteste per il concerto gratuito di Goran Bregovic

Bard - In tanti già dal pomeriggio si sono messi in coda per accaparrarsi uno dei biglietti che consentivano l'accesso all'area del concerto. Non tutti hanno potuto però essere accontentati. Polemiche anche sui parcheggi selvaggi in Statale. (AostaSera)

Su altri media

Durante la serata ad ingresso gratuito raccolti fondi per i terremotati del Centro Italia (Aosta Oggi)

Instancabile Bruce: il concerto-record nel New Jersey dura quasi 4 ore (La Repubblica)

Oltre duemila persone hanno assistito, mercoledì sera, al concerto di Goran Bregovic al Forte di Bard, uno spettacolo di altissimo livello sotto il cielo stellato, Si è trattato del massimo numero di utenti nei limiti della sicurezza e dell'ordine ... (Valledaostaglocal.it)

Gli spettatori che erano stati tenuti fuori dalla Piazza d'Armi del Forte di Bard in occasione del concerto di Goran Bregovic hanno chiesto a gran voce l'intervento di Gabriele Accornero (amministratore delegato) per togliere le sedie che erano state ... (La Stampa)

Com'era prevedibile, la gratuità del concerto di Goran Bregovic ha fatto sì che mercoledì sera ci sia stato un vero e proprio assalto al Forte di Bard, con un'affluenza record di circa 2000 persone. (La Stampa)

I valdostani scendono in campo in una gara di solidarietà per aiutare le popolazioni di Lazio e Marche colpite dal terremoto. (Valledaostaglocal.it)