Messico-Uruguay, 3-1. Parte l'inno cileno, giocatori sconvolti

SuperNews SPORT

E' iniziato anche il girone C, nel Centenario della Coppa America negli Stati Uniti, con due vittorie di Messico, che batte l'Uruguay per 3-1; e il Venezuela, che supera di misura la Giamaica per 1-0. Parte male la Celeste, che per arrivare ai quarti ... (SuperNews)

La notizia riportata su altre testate

Sua la terza rete, realizzata al 92', nel 3-1 dei messicani sull'Uruguay di Cavani a Phoenix. (Leggo.it)

Gaffe clamorosa prima dell'inizio di Messico-Uruguay di Copa America: l'inno cileno viene suonato al posto di quello uruguaiano. Si gioca Messico-Uruguay, partita valida per il ... (Mai Dire Calcio)

Prima della partita tra Messico ed Uruguay, prima giornata del gruppo C, all'University of Phoenix Stadium, è stato eseguito l'inno nazionale del Cile mentre in ... Roma, 6 giu. (askanews)

Termina con un risultato forse inaspettato, la gara più importante del gruppo C e sicuramente la più bella fra quelle viste fino ad ora. (100x100 Napoli)

Al Soldier Field di Chicago il Venezuela batte la Giamaica con il punteggio di 1-o. Il gol vittoria è stato messo a segno dal torinese Josef Martinez. (SuperNews)

Non ci inalberiamo sul primo gol (autogol) di Hector Herrera, anche perché Messico-Uruguay è stata di gran lunga la miglior partita giocata finora in questa edizione Centenario della Copa America. (ilnapolista)