Riconosce i suoi rapinatori su Facebook e li fa arrestare

La Stampa INTERNO

Gli avevano puntato un coltello allo stomaco ed erano scappati con il suo portafoglio e il telefono cellulare. Lui, tornato a casa dopo aver sporto denuncia in commissariato, si è messo subito davanti al computer. Perché quei volti, che lo fissavano aggressivi la scorsa notte, in corso Grosseto, li aveva già visti da qualche parte. Dopo ore di rice... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

TORINO - Due gemelli di 21 anni ed un loro amico di 31 anni hanno rapinato la scorsa notte, in corso Grosseto, un ragazzo di 21 anni. (Diario di Torino)

È successo a Torino dove un 21enne era stato rapinato di portafoglio e cellulare da tre individui. L'aggressione era avvenuta a mano armata, gli avevano infatti puntato un coltello alla ... (Nuova Società)

Poliziotti attirati dalle urla di una 60enne: breve inseguimento di una 40enne della zona poi finita ai domiciliari (Umbria24)

Il 31 enne gli avrebbe puntato un coltello allo stomaco e si ... Secondo quanto spiegato, due gemelli di 21 anni ed un loro amico di 31 anni avrebbero rapinato la scorsa notte un ragazzo di 21 anni. (Cronaca Torino)

E' accaduto ieri sera, intorno alle 19,25 in Corso Italia, a Catania, La donna chiede aiuto ad un... (Nuovo Sud)

E' accusato di furto con strappo Salvatore Capizzi, 22 anni, di Catania, che ieri, intorno alle 11.45, in via Dusmet ha strappato un telefono cellulare dalle mani di una donna per poi allontanarsi lungo le vie limitrofe. (Nuovo Sud)