Se la Lega non fa... centro. Ma è poi vero?

ResegoneOnline INTERNO

Un sole dal sapore primaverile accarezza in questa prima domenica di marzo l'ampio spazio ellittico di piazza del Popolo a Roma. Una piazza di nuovo rarefatta, pigra, splendida e adagiata ai piedi della terrazza del Pincio e oggi orfana di suoni, slogan, invettive e proclami del raduno leghista. Ma la... (ResegoneOnline)

Se ne è parlato anche su altre testate

In un marasma di correnti e interessi il segretario dovrà cercare di trovare una sintesi tra due contendenti, già ribattezzati in passato come “i puledri veneti”: da una parte il governatore uscente Luca Zaia, ri-candidato a furor di popolo, dall’altro il sind... (La Stampa)

Questo il titolo dell'incontro pubblico organizzato dall’Associazione I Popolari in collaborazione con l’Associazione Lecchese Libertà e Democrazia che si svolgerà lunedì 2 Marzo presso la sala civica comunale di Lecco di via... (ResegoneOnline)

Un dato è certo: Matteo Salvini non è un leader di popolo, ma solo un abile conversatore televisivo. (Il quotidiano Italiano)

E neppure Passera». Il leader della Lega: «Ncd non porta alcun valore aggiunto, non fa parte del nostro percorso. (Corriere della Sera)

Venezia, manifestazione antagonisti: barricate davanti alla Banca d'Italia (La Repubblica)

Non è vero che ho divorziato da Berlusconi": queste le parole di Matteo Salvini, leader della Lega Nord, questa mattina nel corso della trasmissione "Mattino 5", nello spazio condotto da Federico Novella. (Nuovo Sud)