Calendario Europei ginnastica artistica 2024 oggi in tv: orari 2 maggio, streaming, ordine di rotazione, italiane in gara

OA Sport SPORT

Oggi giovedì 2 maggio incominciano gli Europei 2024 di ginnastica artistica femminile. Si alza il sipario a Rimini, la rassegna continentale torna in Italia a distanza di quindici anni dall’edizione di Milano. Ad aprire il programma saranno le qualificazioni seniores: si inizierà alle ore 10.00 e si andrà avanti fino alle ore 20.00 circa. LA DIRETTA LIVE DEGLI EUROPEI DI GINNASTICA ARTISTICA DALLE 10.00 L’Italia è stata inserita nella quarta e ultima suddivisione, dunque scenderà in pedana alle ore 18.00. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

In attesa dell’Italia, che scenderà in pedana alle ore 18.00 e che ha tutte le carte in regola per mettersi in grandissima mostra di fronte al proprio pubblico, hanno gareggiato alcune Nazioni e alcune atlete di elevato valore tecnico in questo turno preliminare che assegnerà anche le medaglie del concorso generale individuale oltre a determinare le otto finaliste per la gara a squadre e per le finali di specialità. (OA Sport)

Si è conclusa anche la terza suddivisione dei quattro turni di qualificazione femminile ai Campionati d’Europa di ginnastica artistica in corso a Rimini. Dieci i paesi impegnati in questa seconda parte della fase preliminare all’interno dei padiglioni del quartiere fieristico romagnolo: Israele, Svezia, Austria, Turchia, Kossovo, Azerbaijan, Serbia, Georgia, Repubblica Ceca e Croazia. (Federazione Ginnastica d'Italia)

Ai Padiglioni della Fiera di Rimini oggi, 2 maggio, prendono il via i Campionati Europei femminili 2024 di Ginnastica Artistica con la gara di qualifica delle prime suddivisioni Senior. (GINNASTICANDO.it)

Si è conclusa la prima suddivisione dei quattro turni di qualificazione femminile ai Campionati d’Europa di ginnastica artistica in corso a Rimini. Sette i paesi impegnati questa mattina nei padiglioni del quartiere fieristico romagnolo. (Federazione Ginnastica d'Italia)