'Ndrangheta, la Dia confisca due ristoranti del centro / VIDEO

FirenzeToday INTERNO

Il Centro operativo della direzione investigativa antimafia (Dia) ha sequestrato beni per 2 milioni di euro a un pregiudicato calabrese, Nicola Callea, di 66 anni, ritenuto vicino alle cosche della 'ndrangheta. Callea - spiegano gli investigatori - è ... (FirenzeToday)

Su altre testate

Questioni di 'ndrangheta. (Il sito di Firenze)

Firenze, 3 maggio 2016 - Gli immobili che ospitano due noti locali fiorentini e vari appartamenti sono stati confiscati a un pregiudicato calabrese dalla Direzione investigativa antimafia di Firenze. (La Nazione)

di Firenze, in data odierna, al termine di complesse ed articolate indagini, disposte dal Direttore della D.I.A., ha dato esecuzione ad una misura di prevenzione patrimoniale nei confronti di Nicola Callea, cl. (Newz.it)

L'uomo, in passato, è stato condannato per aver acquistato sostanze stupefacenti da soggetti appartenenti alla 'ndrangheta e precisamente alla 'ndrina degli ... La D.I.A. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

FIRENZE — L'uomo al centro dell'operazione è un pregiudicato di 66 anni. Operazione della Dia di Firenze nei confronti di un pregiudicato calabrese. (Toscana Media News)

L'uomo, fa sapere la Dia, è stato, "in passato condannato per aver ... Si tratta di beni per un valore di oltre due milioni di euro. (Adnkronos)