Fisco, arriva il 730 precompilato ma senza le spese per la sanità

Corriere Adriatico ECONOMIA

ROMA - La dichiarazione dei redditi precompilata fa un ulteriore passo in avanti in vista dell'esordio fissato per il 2015. Ieri il Cdm ha dato il secondo ok al decreto legislativo che fissa i criteri della riforma ed ora l'incartamento passa nelle mani delle ... (Corriere Adriatico)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 20 set. (TMNews) - Le tasse vanno ridotte, ma bisogna anche semplificare il sistema. (Tiscali)

Il TFR (Trattamento di Fine Rapporto) è un istituto spesso chiamato “liquidazione”, rappresentato da una retribuzione differita, erogata al dipendente nel momento in cui cessa il proprio rapporto di lavoro. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

È quasi fatta per la dichiarazione dei redditi precompilata che sarà utilizzabile dal 2015. (Corriere della Sera)

Il Consiglio dei ministri approva la semplificazione fiscale e avvia la dichiarazione dei redditi precompilata che “realizza una rivoluzione nella gestione del rapporto tra Amministrazione finanziaria e cittadino, che per circa 30 milioni di contribuenti (lavoratori ... (businessandtech.com)

Il Consiglio dei Ministri, su proposta ministro dell'Economia e delle Finanze, Pietro Carlo Padoan, ha esaminato in secondo esame preliminare il decreto legislativo contenente disposizioni in materia di semplificazioni fiscali, in attuazione dell'articolo 7 della ... (T-mag)

Secondo un rapporto dell'Ocse la spesa sanitaria è stata tagliata di 12 miliardi con l'esecutivo di Mariano Rajoy. (La Repubblica)