Caf e Inca, apertura straordinaria per protestare contro i tagli ai Patronati

Lecceprima.it INTERNO

Continua la mobilitazione unitaria di Cgil, Cisl e Uil contro la sforbiciata che penalizza i cittadini, soprattutto i più deboli: “Le persone saranno costrette a pagare prestazioni cui hanno diritto per legge”. Oggi sit-in presso l'Inps, il 5 e 6 ... (Lecceprima.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un presidio di protesta nazionale è stato ... (Stadio24.com)

Quest'anno la campagna per dire no ai tagli è approdata sul web:Acli, Inas, Inca e Ital hanno chiesto ai cittadini di essere sostenuti attraverso la trasmissione e la pubblicazione di propri selfie nei loro portali. (Borsa20.it)

LECCE – Continuano i sit-in unitari di Cgil Cisl Uil, insieme ai sindacati dei pensionati Spi Fnp e Uilp, ai Patronati Acli, Inas, Inca e Ital e i CAF per chiedere la soppressione dell'emendamento nel ddl di stabilità. (Corriere Salentino)

Forti del grande sostegno alla nostra protesta, abbiamo anche chiesto ... "Non ci sentiamo da soli. (Adnkronos)

Sabato 12 dicembre alle ore 10:30 presso la sala del Planisfero della Biblioteca Panizzi di Reggio Emilia si svolgerà la cerimonia di premiazione dei vincitori del XXIV° Concorso nazionale di poesia riservato ai non vedenti. (Bologna 2000)

La campagna di mobilitazione contro i tagli ai Patronati e ai Caf, previsti nella legge di stabilità, continua con sempre maggior vigore. (Jobsnews.it)