San Marino, Consiglio Grande e Generale: il bilancio di Previsione dello Stato

San Marino Fixing.com ECONOMIA

Sono undici gli interventi registrati nella prima parte della sessione odierna, il primo dei quali è quello del consigliere Mariella Mularoni del Pdcs. Il report dell'agenzia Della Torre. (San Marino Fixing.com)

Ne parlano anche altre fonti

Nessun accordo è stato raggiunto con le autorità. Rimborsati i clienti. (Punto Informatico)

Amazon logo Negli ultimi tempi è stato possibile assistere al lancio di molteplici prodotti e servizi da parte di Amazon, uno dei portali di shopping online più conosciuti e utilizzati al mondo, che continua a valutare nuove opportunità per il futuro, ma che ... (Hi-Tech Italy)

Niente più spedizioni Amazon sul Monte Titano: il colosso dell'e-commerce internazionale ha cancellato la Repubblica di San Marino dalla lista dei Paesi in cui effettua le spedizioni, dopo che il minuscolo Stato aveva deciso di applicargli un'imposta sulle ... (La Stampa)

Infatti, in seguito a quelllo che è accaduto il 10 dicembre scorso, dove la polizia aveva sequestrato la merce spedita da Amazon ad alcuni clienti residenti nella Repubblica di San Marino, Amazon ha... (Notizie - Guidone.it)

Il colosso internazionale dell'e-commerce ha tolto la ... Questa è solo la seconda puntata di una querelle che potrebbe diventare una telenovela. (San Marino Notizie)

Prezzi e tariffe. amazon. (Webnews)