Ducati in pole dopo 4 anni: a Motegi Dovi 1°, Rossi 2°

Motociclismo.it SPORT

Dopo una Q2 con un finale rocambolesco, Andrea Dovizioso su Ducati conquista la pole e il record sul giro, riportando la moto di Borgo Panigale davanti a tutti dopo ben quattro anni di assenza dalla prima casella in griglia. Valentino scatterà secondo, con a ... (Motociclismo.it)

La notizia riportata su altre testate

C'è festa sia per la Yamaha che per la Honda a Motegi: Jorge Lorenzo ha regalato alla Casa di Iwata la terza affermazione consecutiva, per di più proprio sul tracciato casalingo dei rivali, ma il secondo posto ha permesso a Marc Marquez di laurearsi ... (OmniCorse.it)

In seconda linea il campione del mondo Marc Marquez e Jorge Lorenzo. La pole va ad Andrea Dovizioso su Ducati, che precede Valentino Rossi e Dani Pedrosa. (Corriere dello Sport.it)

MotoGP Motegi – La gara in terra giapponese ieri è stata condotta e vinta da Jorge Lorenzo che con la sua M1 ha martellato tutti i ventiquattro giri lasciando le briciole agli avversari. (InSella.it)

Marc Marquez si accontenta di una seconda piazza sufficiente per conquistare il Mondiale sulla pista di casa Honda. Valentino Rossi conquista l'ennesimo meritato podio. (PesaroSport)

Marc Marquez è campione del mondo di MotoGp per il secondo anno consecutivo. (Tiscali)

Andrea Dovizioso infatti ha conquistato la pole position a Motegi con la Ducati per la classe MotoGp con il tempo di 1'44"502, precedendo la Yamaha di Valentino Rossi, secondo a ... (LaPresse)