Calciomercato Sampdoria, Cassano rifiuta la Cina e annuncia: "Chiesta la risoluzione"

Calciomercato.it SPORT

CALCIOMERCATO SAMPDORIA / Antonio Cassano valuta la miglior soluzione per il suo futuro. Il talento barese, da tempo in rotta con la Sampdoria, ha fatto il punto sulla sua situazione partendo dalle offerte provenienti dalla Cina: "Che ci vado a fare lì? (Calciomercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Più di diecimila pezzi venduti negli ultimi due mesi di un prodotto, «Mask», che pur facendo il verso a un famoso film comico, in realtà è terribilmente serio. «La nostra mascherina è composta da du... (La Stampa)

Assodato che non andrà alla Virtus Entella, pare che il ritiro sia la strada più percorribile. Tanto per cominciare, però ... (Sportal)

In giornata la richiesta di risoluzione consensuale del contratto da parte dell'attaccante, che pretenderebbe l'intera fetta d'ingaggio ... (GianlucaDiMarzio.com)

Netta chiusura all'ipotesi Cina: “E che ... "Ora sto bene, mi diverto con i ragazzi e sono felice”. (Sportevai.it)

Costa Ferreira lascia la Virtus Entella e riparte dal Lecce in Lega Pro: il comunicato ufficiale e i dettagli del contratto Arriva dalla Serie B il rinforzo di centrocampo per il Lecce in Lega Pro. L’ex... (Calcio News 24)

La Sampdoria ha dato il via libera alla risoluzione del contratto, ora si attende l'appuntamento per definire gli ultimi dettagli. Antonio Cassano è rassegnato: lascerà la Sampdoria. (AlgheroNewsGroup)