A Gaza ormai è strage senza fine

Corriere del Ticino ESTERI

Al 23. giorno di guerra 108 morti sotto le bombe - Gli sfollati sono 200 mila - Giovedì vertice ONU. TEL AVIV - Nessuno sembra in grado di fermare la guerra a Gaza, arrivata al 23. giorno. Oggi un colpo dell'artiglieria israeliana ha centrato una scuola ... (Corriere del Ticino)

Su altri media

8.08 L’esercito israeliano mobilita altri 16 mila riservisti, portando il totale a 86 mila in vista del proseguimento dell’operazione nella Striscia di Gaza. (Expoitalyonline)

Misna - La decisione ha seguito di poche ore il via libera da parte del governo di Tel Aviv a una continuazione delle incursioni aeree e terrestri nella Striscia di Gaza. Le Forze armate di Israele hanno richiamato altri 16.000 riservisti, portando il loro numero complessivo a circa 86.000. (La Perfetta Letizia)

Ieri un colpo dell'artiglieria israeliana ha centrato una scuola dell'agenzia Onu per i rifugiati a Jabaliya nella Striscia facendo 23 morti (compresi donne e bambini) e decine di ... (America Oggi)

[…] (La Voce del Popolo )

Un'altra piccola vittima Un bambino palestinese di sei anni è morto nell'ospedale di Arish, in Egitto, dove era ricoverato per le gravi ferite riportate a Gaza. Oltre al bambino, Mohamed Ahmed Siyam, è morta per la gravità ... (Il Messaggero)

Gaza: l'esercito israeliano perquisisce case alla ricerca di armi e tunnel (La Repubblica)