Bandite due ragazze da un volo della United Airlines perché indossano i leggings: «Non è appropriato»

Corriere della Sera ECONOMIA

A Denver tre teenager sono state fermate al gate per il loro abbigliamento. Una si è cambiata per poter salire a bordo. La società replica: «Sono parenti di dipendenti, hanno violato la policy sul dress code» ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

DENVER, 27 MARZO - Grande polemica, soprattutto sul web, per una curiosa scelta dell'equipaggio di un volo della United Airlines: è stato negato l'imbarco a due passeggere, colpevoli di aver violato il dress code della compagnia, indossando dei leggins. (InfoOggi)

E' quanto successo a due adolescenti statunitensi che domenica mattina, prima di imbarcarsi su un volo United Airlines da Denver a Twin Cities, sono state bloccate al gate perché ... "Inappropriate". (Leggo.it)

La compagnia, infatti, ha recentemente negato l'imbarco ad alcune donne che indossavano dei leggings, facendo rimbalzare la vicenda sui social. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Due ragazze non sono state fatte imbarcare su un volo United Airlines perchè non vestite in modo appropriato. E scoppia la polemica, con la compagnia aerea travolta dalla critiche per una decisione ... (Gazzetta di Parma)

A denunciare l'episodio l'attivista Shannon Watts, testimone oculare di quanto accaduto all'aeroporto di Denver, prima di un volo per Minneapolis. La compagnia: "Non rispettavano il dress code previsto". (Sky Tg24)

Così un Silvio Berlusconi in versione decisamente autoiroinica si è rivolto al pm prima di esserne esaminato in qualità di teste a Milano nel processo a carico di Emilio Fede ... (Il Secolo d'Italia)