TENNIS, WTA Pechino: fuori la Schiavone, avanti la Vinci

ItaSportPress SPORT

Un'ottima Francesca Schiavone ha mancato tre opportunità di portare Serena Williams al terzo set, nel secondo turno del ricco "China Open", torneo WTA Premier Mandatory dotato di un montepremi di oltre cinque milioni di dollari di scena sui campi in ... (ItaSportPress)

Su altri giornali

Pronostico rispettato, ma tanti rimpianti per la nostra Francesca Schiavone, battuta dalla numero 1 del mondo Serena Williams per 6-4 7-5. Match molto equilibrato, deciso da pochi punti a favore della fortissima giocatrice statunitense. (Tennis World Italia)

Adesso la pugliese affronterà la vincente del match tra la ... Roberta Vinci si qualifica per gli ottavi di finale del torneo Wta di Pechino. (Olimpiazzurra)

Il russo, che si è infortunato quest’oggi nel match vinto di primo turno contro Yen-Hsun Lu nel torneo ATP di Pechino si è ritirato nel match che avrebbe dovuto affrontare nella giornata di domani contro Tomas Berdych, che accede in... (LiveTennis.it)

Serena domina Vesnina: terza sfida in poche ... Al prossimo turno troverà Madison Keys, vittoriosa sulla Cibulkova. (Ubi Tennis)

Francesca Schiavone si inchina a Serena Williams ma esce a testa alta dalla sfida contro la numero uno del mondo nel secondo turno del China Open, torneo Wta Premier Mandatory dotato in corso sui campi in cemento di Pechino. (Datasport)

(ANSA) - ROMA - Al secondo turno degli Open di Cina sempre in gran forma la numero uno del mondo Serena Williams, che questa notte ha battuto l'italiana Francesca Schiavone. (Corriere della Sera)