Jacquemus è diventato papà: l’annuncio su Instagram

Jacquemus è diventato papà: l’annuncio su Instagram

Tra un look strepitoso di Zendaya per il press tour di Challengers, ricordi di un viaggio romano all'insegna della Dolce Vita e il video di una gigante Le Grand Bambino (con le ruote) impazzare per le strade di Parigi, il profilo Instagram di Jacquemus si tinge di colori pastello con due cappellini rigati nei toni del rosa e dell'azzurro. Il designer francese ha annunciato sul feed la nascita dei suoi primi due figli: si chiamano Mia e Sun, i due bebè tanto desiderati e amati da "papa Marco e papa Simon" che fanno il loro debutto social mostrando le loro dolci manine. (Elle)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo aver annunciato la nuova linea dedicata agli abiti da sposa Le Mariage e aver vestito Zendaya durante la conferenza stampa del film Challengers, di Luca Guadagnino, a Los Angeles, Simone Porte Jacquemus condivide una notizia inaspettata e dolcissima. (Cosmopolitan)

Se c'è uno stilista che ama condividere la propria vita privata con il pubblico, quello è Simon Porte Jacquemus. Non solo in ambito moda: Instagram è la sua bacheca preferita anche quando (Io Donna)

Un annuncio inaspettato. Ma ricco di gioia: Simone Porte Jacquemus, 34 anni, fondatore e direttore creativo del brand che porta il suo nome, ha rivelato di essere diventato papà di due gemellini insieme al marito, l’italiano Marco Maestri. (AMICA - La rivista moda donna)

Jacquemus diventa padre di due gemelli e arrivano anche gli auguri di Chiara Ferragni

Video suggerito Simon Porte Jacquemus è diventato papà. Il designer francese fondatore dell'omonimo brand ha pubblicato la foto dei due gemelli sul profilo Instagram del marchio, dove racconta sia la sua vita lavorativa che quella privata. (Fanpage.it)

Min. di lettura (Gay.it)

Il famoso stilista francese Jacquemus, ideatore di strepitosi look, tra cui uno degli ultimi di Zendaya per il press tour del nuovo film “Challengers”, è diventato padre. Testimonia tutto su Instagram, infatti il suo ultimo post mostra le piccole braccia dei suoi due figli gemelli di nome Mia e Sun. (Il Fatto Quotidiano)