"Anche 60 ore in pronto soccorso prima del ricovero". Ecco perché accade

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali.it SALUTE

L'allarme è stato lanciato a Tiscali.it da Chiara Rivetti di Anaoo, il più rappresentativo sindacato dei medici ospedalieri che ha fatto una accurata indagine sullo stato di salute delle strutture di primo intervento italiane. To view this video please ... (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'associazione “Cuneo nel Cuore” ha consegnato oggi (giovedì 23 marzo) al direttore della Medicina d'accettazione e d'urgenza due monitor per migliorare la qualità della sosta dei pazienti e loro familiari al Pronto soccorso dell'ospedale Santa Croce ... (La Stampa)

Un bambino di 4 anni, L.C., è morto ieri sera a Campagna, in provincia di Salerno, a causa di una crisi respiratoria che l’ha stroncato durante la corsa in ospedale. Il piccolo aveva avvertito dei dolori alla gola,... (Vesuviolive.it)

Arezzo, 24 marzo 2017 - Rivoluzione Pronto soccorso. Decisione in linea con gli ospedali nel resto d'Italia, "per ... (La Nazione)

24.3.2017 | 18.48 – L'ex direttore del Pronto Soccorso dell'Ospedale di Cattinara, Walter Zalukar, replica alle parole dell'assessore regionale Telesca che alcuni giorni fa aveva affermato che “alcune criticità rilevate non sono certo nate con questo ... (TRIESTEALLNEWS)

Si indaga anche.... L'incidente è avvenuto in casa e l'apparecchio era stato autorizzato dalla Asl. (La Repubblica)

L'indagine riguarda un presunto caso di malasanità che sarebbe culminato con il decesso dell'ottantacinquenne, Vincenzo Milone Masetta. Appena all'uscita dell'ospedale, però, l'uomo si è accasciato a terra. (Vivere Milano)