E ora anche a Limoges si parla “monferrino”: i Coppo acquisiscono Raynaud e Ercuis

Il Monferrato ECONOMIA

Casale Monferrato | 20/10/2015 — Le porcellane di Limoges “Raynaud” e l'argenteria “Ercuis” sono state acquisite da Sambonet Paderno Industrie S.p.A. il Gruppo che fa capo alla famiglia Coppo. «I due brand “Made in France” - si legge in una nota della ... (Il Monferrato)

La notizia riportata su altri media

Il gruppo Sambonet Paderno industrie ha infatti acquisito la società che controlla i due brand, il cui fatturato totale ... (il Giornale)

Comprata anche l'argentina Ercuis. L'italiana Sambonet fa shopping all'estero e si aggiudica due gioielli: le porcellane di Limoges a marchio Raynaud ... (businesspeople.it)

Sambonet Paderno Industrie, gruppo italiano leader mondiale nella produzione di articoli di design di alta qualità per la tavola e la cucina, ha infatti acquisito l'azienda francese Ercuis & Raynaud, che a sua volta detiene il 55,25% di Raynaud ... (Abruzzo Tv News)

Le porcellane di Limoges firmate Raynaud, l'argenteria francese prodotta da Ercuis: il design di lusso per la tavola ha una nuova veste italiana. (La Stampa)

Sambonet Paderno Industrie ha acquisito la società francese Ercuis, che a sua volta detiene il 55,2% di Raynaud. (Donna Fanpage)

La Sambonet Paderno Industrie, ha acquisito l'azienda francese di articoli di argenteria Ercuis, che a sua volta detiene ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)