Raid vandalico in metropolitana a Milano, nei guai writer 25enne

Corriere Salentino INTERNO

writer-milano LECCE – C'è anche il leccese L.E., operaio di 25 anni, tra gli indagati dalla Procura di Milano nell'ambito delle indagini sul “commando” di nove writers che, nell'aprile dello scorso anno, fece un blitz imbrattando un convoglio della metropolitana ... (Corriere Salentino)

Ne parlano anche altre testate

Aspettano nascosti sulla banchina della metropolitana. Aspettano nascosti sulla banchina della metropolitana. (Radio 24)

Si è infatti svolta oggi alle 15.30, presso il ... (Liberoinformato)

Giro di vite contro i writers in diverse città italiane. Milano si conferma insomma capitale della lotta contro i ... (L'Occidentale)

Lo stanno studiando. In primo piano, un ragazzo con una maglietta bianca avvolta ... (PassioneTecno)

Una ventina di perquisizioni, con relativi avvisi di garanzia, sono state fatte da parte degli agenti della Polizia locale nei confronti di altrettanti writers che, nell'aprile del 2013, fecero un blitz imbrattando un convoglio della metropolitana milanese diretto a ... (Il Messaggero)

La Polizia locale di Milano sta sfacendo in queste ore numerose perquisizioni in diverse città italiane che hanno portato all’individuazione di un “commando” di writer che il 20 aprile 2013 aveva assaltato un treno in transito della linea 2 della…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)