Il senato italiano approva la legge sugli ecoreati

Internazionale INTERNO

Il senato ha approvato in via definitiva con 170 voti a favore, 20 contrari e 21 astenuti il disegno di legge sugli ecoreati, che ora diventa legge. La Lega nord si è astenuta, Gal ha lasciato libertà di voto ai propri senatori. Hanno votato a favore Partito ... (Internazionale)

Su altre testate

Oggi sui reati ambientali. Lo scrive in un tweet il premier Matteo Renzi (Prima Pagina News )

L'Aula del Senato ha dato il via libera definitivo al provvedimento contro gli ecoreati. Il testo diventa legge. (Cuneocronaca.it)

I “sì” sono 170 i “no” 20 e gli astenuti 21. rogo_rifiuti_casaluce L'Aula del Senato dà il via libera definitivo al provvedimento contro gli ecoreati. (LA RAMPA di NAPOLI)

barrels-cover Dall'amianto, che continua ad uccidere, alla diossina, fino ai veleni sepolti sotto la Terra dei fuochi. Con 170 sì, 20 no e 21 ... (Italia che Cambia)

Via libera agli ecoreati. Dopo 20 anni di attesa, il Senato in quarta lettura approva definitivamente il ddl che aggiorna il codice penale, introducendo cinque nuove fattispecie di reati e prevede il ... (Panorama)

Inquinamento, disastro ambientale, impedimento dei controlli, omessa bonifica, traffico di materiale radioattivo: con il via libera definitivo del Senato (170 sì, 20 no e 21 astenuti) i crimini contro l'ambiente non sono più contravvenzioni ma diventano reati, ... (Servizio Informazione Religiosa)