Oscar de la Renta: la scomparsa di un mostro sacro della moda

Il mondo della moda è in lutto: il famosissimo fashion designer domenica Oscar de la Renta è morto. L'uomo era da tempo malato di cancro, ha combattuto strenuamente la sua battaglia contro quest'orrenda malattia, ma non c'è la fatta. Le sue origini, gli ... (Blasting News)

Se ne è parlato anche su altri media

Le ultime parole che udito da Oscar de la Renta, con le guance arrossate dal sole prossimo al tramonto i cui raggi filtravano dentro il suo atelier sulla 42ma strada, sono state “Fiori! Fiori! Fiori!” Come se non avessi già ampiamente notato le rose rosa, ... (Vogue.it)

2 ore fa | di Federico Rocca. Tutte le A-list star di Hollywood hanno vestito, almeno una volta nella vita, le creazioni dello stilista recentemente scomparso. (Vanity Fair.it)

Oscar aveva iniziato studiando pittura in Spagna, per innamorarsi poi del mondo della moda diventando apprendista nell'atelier di Cristobal Balenciaga, ... (Il Messaggero)

My Old Lady commedia romantica con Maggie Smith, Kevin Kline e Kristin Scott Thomas (Play4movie)

Un lutto improvviso (nonostante la malattia diagnosticatagli nel 2006) che colpisce il mondo a distanza di pochissimo tempo ... Oggi, all'età di 82 anni, è morto lo stilista Oscar de la Renta. (Vogue.it)

E infatti il designer, scomparso a 82 anni per un cancro che gli era stato diagnostico oltre 8 anni fa, realizzava abiti senza tempo. Non a caso era amatissimo da ... (IO donna)