Il ministro Galletti: «Terremoto? Non fu colpa delle trivellazioni»

Gazzetta di Modena INTERNO

Il terremoto del maggio 2012 in Emilia-Romagna non è stato indotto dalle trivellazioni. Anche se non si può escludere, al momento, che le attività nel sottosuolo, in particolare dell'impianto di Cavone a Mirandola, abbiano di fatto anticipato un sisma che si ... (Gazzetta di Modena)

Se ne è parlato anche su altri media

Science Magazine, 11 Aprile 2014. Veritatem laborare nimis ... (Informare per resistere)

I residenti hanno trovato tutti una sistemazione: alcuni nelle proprie case risistemate, altri in strutture differenti trovate dal sistema di protezione... (Bologna 2000)

L’ Unione Regionale delle Camere di commercio dell’Emilia-Romagna ha un nuovo presidente: Maurizio Torreggiani che è stato eletto in occasione della riunione odierna del Consiglio. Succede a Carlo Alberto Roncarati che ha lasciato l’incarico dopo la conclusione del suo mandato alla presidenza della Camera di... (Bologna 2000)

''Volevamo occupare l'Emilia'': il flop della Lega in regione (La Repubblica)

Secondo il rapporto della commissione Ichese (International commission on hydrocarbon exploration and seismicity in the Emilia region) anticipato da Science e poi reso pubblico il 15 aprile, non si può escludere che il sisma del 20 maggio 2012 in ... (Internazionale)

Come fa sapere l'Ansa, è una delle decisioni contenute ... (Ravennanotizie.it)