Grecia, ex premier ferito in esplosione non è in pericolo di vita

La Prealpina ESTERI

Roma, 25 mag. (askanews) - Lucas Papademos, l'ex primo ministro greco ferito in un'esplosione all'interno della sua auto ad Atene, ha avuto ferite al petto e qualche bruciatura al volto, ma non è in pericolo di vita e ci si attende una piena guarigione. (La Prealpina)

Ne parlano anche altri media

Il politico ferito dall'esplosione di un ordigno contenuto in una lettera. Il modus operandi rimanda ai gruppi di estrema sinistra greci collegati alle cellule italiane della Federazione Anarchica Informale. (LookOut News)

L'ex premier greco Lucas e un'altra persona sono stati feriti nell'automobile del politico nel centro di Atene dall'esplosione di un pacco bomba nel centro di Atene. (Secondo Piano News)

L'ex premier greco Papademos e' rimasto ferito nell'esplosione di un'auto. Un ordigno esplosivo nascosto in una busta è ... (Reggio Prima Pagina)

Roma, 25 mag. (Tiscali.it)

Ferito alle gambe, Papdemos non è in pericolo di ... L'auto dell'ex premier ed ex presidente della banca centrale greca Papademos, 69 anni, è esplosa nel centro di Atene. (Blitz quotidiano)

Per ora l'attentato non ... ATENE (WSI) – L'ex premier greco Loukas Papademos gravemente ferito a seguito dell'esplosione di un pacco bomba mentre si trovava in macchina. (Wall Street Italia)