Milan, domani verrà deciso il futuro di Sergio Conceicao: incontrerà Villas-Boas

TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, domani verrà deciso il futuro di Sergio Conceicao: incontrerà Villas-Boas La giornata di domani sarà decisiva per ciò che riguarda il futuro di Sergio Conceicao. Come riporta il quotidiano lusitano 'O Jogo', il nuovo presidente del Porto André Villas-Boas nella giornata di giovedì avrà un faccia a faccia col suo attuale allenatore e in quella occasione si capirà se Conceicao resterà alla guida dei dragoes oppure se le strade si divideranno dopo questi ultimi scampoli di stagione. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra Fonseca (che resta in attesa) e Conceicao (che dovrà vedersi con Villas-Boas per cercare di trovare un’intesa per la separazione) potrebbe spuntare un mister X, vale a dire un nome che non è uscito pubblicamente ma su cui la società potrebbe aver lavorato in questo periodo. (Milan News 24)

Risolvere la questione relativa al prossimo allenatore che siederà sulla panchina del Milan rimane l’urgenza per il Diavolo. Sono giorni di riflessione per i dirigenti rossoneri, che sono ancora a lavoro per decidere chi prenderà il posto di Stefano Pioli. (Milan News 24)

Avanza in queste ultime ore la candidatura di Sergio Conceição al Milan. Il tecnico portoghese potrebbe aver terminato il suo ciclo lungo 7 anni al Porto visto il cambio di presidenza nel club lusitano, ufficializzato proprio oggi, che potrebbe portare a un terremoto con i rossoneri che osservano l'evolversi della situazione. (Milan News)

Avanza la candidatura di Sergio Conceição al Milan. Il tecnico portoghese potrebbe aver terminato il suo ciclo lungo 7 anni al Porto, dove è diventato il tecnico più vincente della storia del club. Il cambio di presidenza nel club lusitano, ufficializzato proprio oggi, potrebbe portare a un terremoto con i rossoneri che osservano l'evolversi della situazione. (Milan News)

Milan, momento complicato. Si parla del nuovo tecnico e sempre più di Conceicao: Calamai: "Tu pensi al Milan, a una proprietà che vuole tornare protagonista, ma Coincecao buca? Non è un colpo da Milan" (Milan News)